domenica 4 agosto 2013

Uscire dall'omosessualità: Il nostro amico Marco si è sposato!

UNO DEI NOSTRI AMICI su Facebook, MARCO FO, 
SI è SPOSATO ALCUNI GIORNI FA. 
 
Ecco alcuni commenti che Marco ha recentemente postato su Facebook:
questo VIDEO merita di essere visto, io ho appena finito di piangere
stasera me ne vado in palestra con il mio migliore amico, poi sauna, pollo alla griglia e qualche birretta.... direi che non posso chiedere di meglio!!!
sono felice! ora percepisco gli altri uomini come fratelli... e sento che questa è la pienezza per cui sono stato creato! è una sensazione bellissima, prima ero un ladro, rubavo quello che non era mio.
Ora ho capito che solo un altro uomo può farti entrare nel mondo maschile... ho messo da parte invidia e vittimismo, mi sono fatto umile, ho imparato come un bambino, ho imitato come un figlio, ho ammirato come un discepolo.... e ora sono un uomo anch'io !!!

cari amici la provvidenza in questo periodo è all'opera nella mia vita e in quella della mia fidanzata, sembra quasi che si stia curando di noi, della famiglia che saremo a breve.

"ti consegnerò tesori nascosti e ricchezze ben celate, perché tu sappia che io sono il Signore, Dio d'Israele, che ti chiamo per nome."
Dio porta sempre a termine quello che ha cominciato, e gli piace molto stupire...

31 luglio 2013
Cari Amici, forse non ho più aggiornato il mio stato effettivamente, beh che dire! MI SONO SPOSATO !!!!! ho fatto il grande passo, quello definitivo... mi sento sempre più uomo tra gli uomini e non vedo l'ora di essere padre! a breve scriverò qualcosa di decente per raccontarvi un po' gli ultimi mesi!
L'amore con mia moglie e' la cosa piu' Naturale del mondo !!!!
circa un'ora fa 
Ora e' come se mi sentissi uomo da sempre, come se avessi sempre avuto dentro di me la connessione con il mondo maschile. Non provo piú interessi morbosi, invidie, curiosita' verso altri uomini, non ho piú paura di loro.... Ora li guardo diritto negli occhi, come fratelli, come amici, da uomo a uomo. CHE GIOIA.