domenica 4 maggio 2014

FORUM: Uscire dall'omosessualità_ alcuni commenti tratti dai nostri due Forum.

... Beh io ancora non sono guarito, ma posso testimoniare che anche il percorso di guarigione vale la pena di essere vissuto perchè è meraviglioso.

Anonimo ha detto: 

Wow! Troppo poco conosciuto questo blog! Non ci sono mai commenti! Allora ne lascio uno io. Sono un ragazzo di 27 anni cattolico e felice di combattere le mie pulsioni omosessuali. Tante volte si leggono testimonianze di persone che sono guarite dall'omosessualità. Beh io ancora non sono guarito, ma posso testimoniare che anche il percorso di guarigione vale la pena di essere vissuto perchè è meraviglioso. Sono felice perchè in questa lotta sperimento in modo sempre più tangibile l'amore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Ho scoperto che il progetto di Dio per me è bello! E' meraviglioso! Non perchè l'ho letto o me l'hanno detto, ma perchè lo sto toccando con mano. Lo scopro negli incontri che faccio, nelle amicizie vere e profonde che sono possibili, nelle direzioni che la mia vita sta prendendo. Perchè effettivamente quello che io credevo fosse amore è IMMONDIZIA! Ho scoperto che non sono solo e che Dio si prende cura della mia vita, della mia lotta, dei miei desideri. La battaglia a volte è dura, le sconfitte sono dolorose, ma poi si riprende a camminare ed a ritrovare sul proprio percorso i piccoli e grandi miracoli di Dio per farci uscire dalla nostra terra ed andare dove lui ci vuole portare. Vincere è bello!